Mette all'asta la propria verginità...

La valvola di sfogo di Sonioland, dove potervi confidare in momenti tristi o quando avete semplicemente bisogno di conforto.
Rispondi
JoJo
Mastro bottegaio
Mastro bottegaio
Contatta:

Mette all'asta la propria verginità...

Messaggio da JoJo »

"Guadagno circa 60 dollari al mese. Ma non bastano e non voglio rimanere povera tutta la vita". Con questa motivazione svelata in una intervista a BBC news Graciela Yataco, attrice e modella peruviana ha deciso di mettere all'sta la propria verginità vive nella periferia della capitale peruviana.

Immagine

La sua scelta è diventata una questione pubblica nazionale; giornali e talk show si occupano del caso e l'opinione pubblica prende posizione. C'è chi pensa si tratti di prostituzione, chi le consiglia uno psicologo, chi pensa Graciela sia solo più scaltra delle sue coetanee.
La maggior parte dei giudizi è comunque particolarmente duro. Il Perù è un paese profondamente cattolico e questo caso ha ferito l'orgoglio nazionale. "L'offerta più alta mi è arrivata da un canadese: 1.500.000 dollari per fare sesso con me. Per il momento gli ho detto di no. Mia madre mi ha fatto capire che i soldi non sono la felicità", ha raccontato Graciela. Dopo il suo rifiuto, si è diffusa l'opinione che l'asta non sia altro che una trovata per farsi tanta pubblicità gratuita.
°TiZ°
Mastro bottegaio
Mastro bottegaio

Messaggio da °TiZ° »

tro*one!!!!!!!!!!!!
JoJo
Mastro bottegaio
Mastro bottegaio
Contatta:

Messaggio da JoJo »

°TiZ° ha scritto:tro*one!!!!!!!!!!!!

Alè! La contessa di Oxford! :D :D
Soniola
Creatrice
Creatrice
Contatta:

Messaggio da Soniola »

ma dove li trovi sti articoli? O_O
Darsch
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Darsch »

Mah, secondo me e' tutta una manovra per farsi pubblicita' ...
Darsch - www.darsch.it
Serenity
Artigiano
Artigiano
Contatta:

Messaggio da Serenity »

beata lei che ce l'ha e lo può vendere XD
cmq è suo, ne faccia quello che meglio crede XD
Pgbella
Artigiano
Artigiano

Messaggio da Pgbella »

8O 8O concordo con Soniola: ma dove li trovi sti aritcoli???? 8O 8O

Comunque è un ottimo argomento di discussione.....
Certo nel nostro tempo, dove tutto è pubblicizzabile e commerciabile, non dovrebbe stupire più di tanto se una ragazza decide di mettere in vendita la sua verginità......si potrebbe pensare subito che, a differenza di tante altre, ha solo trovato il modo giusto, più veloce di fare soldi.....ma in realtà la questione penso sia un po' profonda di così; perchè si arriva a questo punto?

non mi turba più di tanto la proposta fatta ma chi la prende sul serio!!!! :look: :look:

Se c'è veramanete una persona disposta a pagare 1.500,00 dollari per far sesso con lei, bhe secondo me è quella persona che avrebbe bisogno dello psicologo, non la ragazza!

Ognuno può far della sua vita quel che vuole, per cui lei è liberissima di svendersi come e quando vuole, ma come ci si riduce per denaro......
... il cuore ha le sue ragioni che la ragione non può capire ...
kendra
Artigiano
Artigiano
Contatta:

Messaggio da kendra »

Pgbella ha scritto:Se c'è veramanete una persona disposta a pagare 1.500,00 dollari per far sesso con lei, bhe secondo me è quella persona che avrebbe bisogno dello psicologo, non la ragazza!
Ognuno può far della sua vita quel che vuole, per cui lei è liberissima di svendersi come e quando vuole, ma come ci si riduce per denaro......

concordo...
comunque anche secondo me è tutta una manovra x farsi pubblicità...
JoJo
Mastro bottegaio
Mastro bottegaio
Contatta:

Messaggio da JoJo »

Pgbella ha scritto:Se c'è veramanete una persona disposta a pagare 1.500,00 dollari per far sesso con lei, bhe secondo me è quella persona che avrebbe bisogno dello psicologo, non la ragazza!

Soprattutto perchè non sono 1.500,00 dollari ma 1.500.000 dollari!
kendra
Artigiano
Artigiano
Contatta:

Messaggio da kendra »

8O
Darsch
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Darsch »

Scusa ma... se ognuno puo' fare della sua vita cio' che vuole, puo' allo stesso modo fare dei suoi soldi cio' che vuole...!
E parlando di denaro, io credo che sia LEI ad essersi ridotta male per denaro (visto che CHIEDE di essere pagata), piuttosto che lui che di denaro ne ha da buttare... ;)

Secondo me qualche problemino ce l'ha sia il tizio che e' disposto a spendere un milione e mezzo di dollari per una verginella, sia la verginella che si svende in questo modo e lo rende pure pubblico (ammesso che tutta questa storia sia vera, in caso contrario la suddetta verginella ha semplicemente trovato un modo per farsi una grande pubblicita').
Darsch - www.darsch.it
Rispondi