abbandono delle forze..
abbandono delle forze..
ragazzi, io non so più che fare... vorrei fare così tante cose, eppure non riesco a fare nulla di ciò che vorrei..
ho provato a cuocere il drago, ho fatto le prove di temperatura, le prove con il materiale, tutto perfetto.
ho messo il drago, ho controllato dopo dieci minuti, poi sono tornata dopo altri dieci: un disastro.
bruciato, non c'è più niente del drago in cui avevo messo tutta me stessa...
ragazzi, che tristezza, mi sento davvero sconsolata..
Le notti insonni ad aggiungere particolari, a sperare...
niente.
Mi dispiace, forse alla fiera non porterò molto, dopotutto...
ho perso la voglia di fare...
ho provato a cuocere il drago, ho fatto le prove di temperatura, le prove con il materiale, tutto perfetto.
ho messo il drago, ho controllato dopo dieci minuti, poi sono tornata dopo altri dieci: un disastro.
bruciato, non c'è più niente del drago in cui avevo messo tutta me stessa...
ragazzi, che tristezza, mi sento davvero sconsolata..
Le notti insonni ad aggiungere particolari, a sperare...
niente.
Mi dispiace, forse alla fiera non porterò molto, dopotutto...
ho perso la voglia di fare...
- kausika
- Mastro bottegaio
- Contatta:
ohi edenuccia questa cosa è terribile! mi posso immaginare come stai...io piangerei e urlerei per ore.
Consolati, io oggi in un colpo solo ho rotto tre stampanti e ho dovuto spendere i mei ultimi spiccioli per comprarne una nuova...ci sarà qualche demonietto in giro....
ti spedisco il pacco domani mattina così avrai un bel pò di materiale con cui lavorare. Non ci posso pensare al tuo drago carbonizzato...non è che lo hai fatto troppo realistico e ha cominciato a sputare fiamme nel forno?
Consolati, io oggi in un colpo solo ho rotto tre stampanti e ho dovuto spendere i mei ultimi spiccioli per comprarne una nuova...ci sarà qualche demonietto in giro....
ti spedisco il pacco domani mattina così avrai un bel pò di materiale con cui lavorare. Non ci posso pensare al tuo drago carbonizzato...non è che lo hai fatto troppo realistico e ha cominciato a sputare fiamme nel forno?
NOOOOOOOOO!
forni malefici!accanirvi con un opera d'arte come il drago!!!stavo già cercando il nome nel dizionario mitologico!!
eden x evitare compra un termometro da forno ,vedi la temperatura dall'esterno e puoi intrvenire tempestivamente.
il mio forno l'altro ieri dopo 2 cotture tranquille,senza che io cambiassi una sola virgola delle impostazioni,ha deciso di schizzare a 150°!!!!!
x fortuna ero vicino al forno e ho abbassato subito la temperatura aprendo il forno!
non che la perdita delle mie mele col bruco avrebbe creato scompensi all'umanità ,ma veder bruciare ore di lavoro rompe a tutti!!!!
forni malefici!accanirvi con un opera d'arte come il drago!!!stavo già cercando il nome nel dizionario mitologico!!
eden x evitare compra un termometro da forno ,vedi la temperatura dall'esterno e puoi intrvenire tempestivamente.
il mio forno l'altro ieri dopo 2 cotture tranquille,senza che io cambiassi una sola virgola delle impostazioni,ha deciso di schizzare a 150°!!!!!
x fortuna ero vicino al forno e ho abbassato subito la temperatura aprendo il forno!
non che la perdita delle mie mele col bruco avrebbe creato scompensi all'umanità ,ma veder bruciare ore di lavoro rompe a tutti!!!!
- segnisullapelle
- Artigiano
- Contatta:
- marco_1270
- Artigiano
- Contatta:
mi associo al gruppo...
io sono riuscito a bruciare tutto un carico di 5 ciondoli tutti insieme... ero ancora alle prime armi coi ciondoli... e non sapete quanto mi ci sono inca..ato. Immagino un drago e per di più di quella caratura.
So che ti riprenderai ma so che deve essere molto dura
io sono riuscito a bruciare tutto un carico di 5 ciondoli tutti insieme... ero ancora alle prime armi coi ciondoli... e non sapete quanto mi ci sono inca..ato. Immagino un drago e per di più di quella caratura.
So che ti riprenderai ma so che deve essere molto dura
Sw Veet Asmitam
http://xoomer.virgilio.it/asmitam/
http://xoomer.virgilio.it/asmitam/

Forni bastardi!!!
Edenuccia ti prego riprenditi

Dai... rifatti gli occhi ed il cuore realizzando qualcos'altro... che magari possa venirti anche meglio

- raffa
- Artigiano esperto
- Contatta:
Chiara mi dispiace davvero moltissimo...peccato per il tuo drago mi stavo anche scervellando per trovarci il nome...caspita pero' che sfiga...forse hanno ragione sara' che ha cominciato a sputar fuoco !!!dai e' per sdrammatizzare io al tuo posto avrei arrostito il fornetto dopo....ti ricordi toto' un disastro ho ricominciato a rifarlo daccapo ...se riesco postero' le foto ma anche se non mi viene bene me ne fotto tanto per quello che mi pagano....