Povera mano...

La valvola di sfogo di Sonioland, dove potervi confidare in momenti tristi o quando avete semplicemente bisogno di conforto.
Carota72
Artigiano esperto
Artigiano esperto
Contatta:

Povera mano...

Messaggio da Carota72 »

Lo so che è quasi una sciocchezza rispetto alle cose che hanno passato alcune di voi, ma da qualche giorno non riesco a muovere una mano ne' a chiudere le dita (quindi lavorare il fimo è escluso :cry: )... Mi hanno detto che potrebbe essere artrite (a 35 anni??????????? 8O )... Se così fosse sono rovinata! :( Meno male che è la sinistra!!! :D :D :D
Fra_:-)
Artigiano
Artigiano
Contatta:

Messaggio da Fra_:-) »

no!!
povera carotina bella!!!.... tanti bacini alla manina sghemba!
oihccobaracs
Artigiano
Artigiano
Contatta:

Messaggio da oihccobaracs »

Noooooooooooooo.... 8O

Uffa.... e pensare che ti avevo avvisata più volte di usare un forno a parte per il Fimo!!! :roll: (non c'azzecca ma ce l'infilo per sdrammatizzare!!! :D )

Scherzi a parte, un pò di fisoterapia e tutto passa!!! :look: (speriamo!)
Nulla è per sempre!
kausika
Mastro bottegaio
Mastro bottegaio
Contatta:

Messaggio da kausika »

tunnel carpale?
Carota72
Artigiano esperto
Artigiano esperto
Contatta:

Messaggio da Carota72 »

kausika ha scritto:tunnel carpale?
No, quello l'ho già sperimentato e non è lo stesso dolore e comunque mi fa male il dorso della mano e le dita :(
kausika
Mastro bottegaio
Mastro bottegaio
Contatta:

Messaggio da kausika »

allora è la vecchiaia...porette noi....
°TiZ°
Mastro bottegaio
Mastro bottegaio

Messaggio da °TiZ° »

BECIARELLEEEEEEEEE
Carota72
Artigiano esperto
Artigiano esperto
Contatta:

Messaggio da Carota72 »

kausika ha scritto:allora è la vecchiaia...porette noi....
Ma io di testa mi sento una di dodici anni neanche compiuti... Dici che non conta? :look:
RedFenyx
Artigiano
Artigiano
Contatta:

Messaggio da RedFenyx »

E' successo anche a me qualche giorno fa..
Mi faceva male tutto il braccio, mano compresa, non riuscivo a chiudere e ad aprire la mano :(
Magari è un'infiammazione dovuta al freddo che hai preso...
Io ho messo delle pomate anti-infiammatorie, prima l'arnigel (che non è servito a un tubo)... poi una spuma di tipo omeopatico... di solito non ci credo, per me l'omeopatia è tutta questione di auto-convincimento, fatto sta che è passato! O_O *incredibile*
Ah ricordati di coprire il braccio con qualcosa, io ho usato uno scaldamuscoli. ^^
Immagine
My on-line diary: http://redfenyx.blogspot.com
Jolly
Artigiano esperto
Artigiano esperto
Contatta:

Messaggio da Jolly »

HAI PROVATO CON UN PO' DI PLACEBO!??!?!?! DICONO CHE SIA IL MASSIMO.................

:D :D :D :D :D :D BACINI ALLA MANO DOLORANTE
oihccobaracs
Artigiano
Artigiano
Contatta:

Mi preme farti sapere, cara Carotina, che per solidarietà , ieri, mi sono "sfellata" un anulare... il destro precisamente... il lato destro dell'unghia dell'anulare destro... :cry:
...mi sparavo le pose con una nuova, affilatissima ed efficacissima mandolina e non mi rendevo conto che il sedano era finito e che quello che continuavo ad affettare era il mio dito... :drop

L'ho fatto per te!!!! :look:
Nulla è per sempre!
Fra_:-)
Artigiano
Artigiano
Contatta:

Messaggio da Fra_:-) »

ah ah ah ah!!! scarabocchio piccolina!!! scusa se rido... ma anch'io un annetto fa mi sono affettata un dito pensando di affettare una patata con la mandolina!!!

non si può dire che siamo delle volpi... però manteniamo vivace l'ambiente familiare no???!!! :drop :drop
oihccobaracs
Artigiano
Artigiano
Contatta:

Fra_:-) ha scritto:... però manteniamo vivace l'ambiente familiare no???!!! :drop :drop
...in realtà è l'ambiente troppo vivace che mi circonda che mi fa fare queste cose assurde!!! :roll:
Infatti il tutto è successo mentre i miei 2 "angioletti" ( :evil: ) si stavano uccidendo e io mi sono girata, continuando ad affettare, per vedere con quali armi lo stavano facendo! :look:
La prossima volta userò i tappi per le orecchie... :D
Nulla è per sempre!
Carota72
Artigiano esperto
Artigiano esperto
Contatta:

Messaggio da Carota72 »

oihccobaracs ha scritto:Mi preme farti sapere, cara Carotina, che per solidarietà , ieri, mi sono "sfellata" un anulare... il destro precisamente... il lato destro dell'unghia dell'anulare destro... :cry:
...mi sparavo le pose con una nuova, affilatissima ed efficacissima mandolina e non mi rendevo conto che il sedano era finito e che quello che continuavo ad affettare era il mio dito... :drop

L'ho fatto per te!!!! :look:
Grazie, tatona, ma così è troppo!!! Non era richiesto il sacrificio umano, solo qualche bacino! Spero che non ti sia fatta troppo male e ti mando un bacio sulla bua... :D
gianpy
Artigiano
Artigiano
Contatta:

Messaggio da gianpy »

mi disp tanto x la tua manina...ti capisco perchè io non posso portare una busta della spesa che mi trema la mano ( tipo parkinson) e nn posso neanche scrivere....e neanche a modellare....ma a volte mi capita che quando modello dei folletti con qualche attrezzino in mano...mi devo fermare perchè la mano trema.....quante volte mi sono disperato....ma non è perchè modello????
Immagine
Immagine
Rispondi