che tristezza!!!

La valvola di sfogo di Sonioland, dove potervi confidare in momenti tristi o quando avete semplicemente bisogno di conforto.
Rispondi
raffa
Artigiano esperto
Artigiano esperto
Contatta:

che tristezza!!!

Messaggio da raffa »

Oddio ragazzi ma che e ' capitato a questo splendido forum??
hei padroni di casa ci siete???
Darsh...insomma mi meraviglio di te :evil: dove l' hai nascosta .....dove sta Soniola???? 8O
SONIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????!!!!! :oops:
Ti prego ritorna!Questo era il nostro forum...perche' questa desolazione ??? :cry:
Darsch
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Darsch »

Beh io ci sono sempre, e' la padrona di casa che non si fa vedere da mesi e mesi ... io piu' che ricordarglielo ogni tanto non posso certo costringerla...! :(

Gia', e' un vero peccato ... era un gioiello questo forum...
Darsch - www.darsch.it
raffa
Artigiano esperto
Artigiano esperto
Contatta:

Messaggio da raffa »

Andiamo ragazzi...e' davvero un peccato...questo era il forum piu' bello che c'era.....e mi fa una tale rabbia nn poter parlare al presente...Insomma Soniola vuoi che ti mando qualcuno da offrirti in sacrificio tramite tiz??? :lol:
Forza Sonia rimetti in sesto questo posto....fai qualcosa ...manca il tuo tocco magico...o soltanto la tua presenza!!!! sigh!
redanny
Aiutante
Aiutante
Contatta:

Messaggio da redanny »

Dispiace anche a me :( quando mi sono iscritta + di un anno fa, già c'era poco movimento ma leggendo i vostri consigli ho iniziato a modellare le mie prime fatine.
Carota72
Artigiano esperto
Artigiano esperto
Contatta:

Messaggio da Carota72 »

Dispiace tantissimo anche a me... Questo è stato il primo forum a cui ho partecipato e che ha visto nascere le mie prime fatine (schifezze)...

Non capisco come si possa lasciar morire così un posto che era davvero piacevole...

Ultimamente mi scrivevo e mi rispondevo da sola! ^___^ E' davvero un peccato, ha ragione Raffa!!!
JoJo
Mastro bottegaio
Mastro bottegaio
Contatta:

Messaggio da JoJo »

Io almeno una volta al giorno ci passo... nessunA ci scrive, non scrivo manco io! ;)
Rispondi